Project Description

Il concept di PRESIDENT’S è semplice: creare capi che siano a metà strada tra il mondo della moda e della funzionalità. Un brand che ama sperimentare capi pratici che abbiano anche un tocco fashion.

PRESIDENT’S desidera mixare e creare un punto di incontro tra due mondi così diversi, come quello fashion e quello più pratico e quotidiano dei consumatori, creando capi innovativi ma incentrati sulla tradizione sartoriale italiana.

PRESIDENT’S è un brand italiano creato da Guido Biondi, terza generazione di un’importante famiglia che lavora nella moda, con 60 anni di successi nel settore. Guido Biondi disegna collezioni per un gentiluomo contemporaneo, utilizzando i tessuti e i materiali più pregiati, producendo i capi interamente a Firenze, Toscana, con i migliori artigiani italiani.

PRESIDENT’S mixa lo stile del worker con quello di un dandy moderno e urbano, presentando annualmente una capsule collection che coinvolge alcuni dei più famosi giovani designer contemporanei che portano un tocco di globalizzazione e visione moderna allo stile Italiano.